Soluzioni hardware per la ristorazione

Oltre al software Bacco siamo in grado di fornirti tutti i dispositivi hardware di cui hai bisogno per gestire il tuo locale nel modo più semplice ed efficace. Dai computer all-in-one ai dispositivi POS, dai palmari alle stampanti per le comande, dalle fidelity card alle bilance, tutte le apparecchiature sono garantite da produttori leader di mercato.

PC POS All-in-One

Sono i computer che per le loro caratteristiche incontrano al meglio le esigenze dell’utente di Bacco.

Hanno monitor touch che sfruttano l’interfaccia utente di Bacco, elevate prestazioni seppur in dimensioni compatte come quelle degli ambienti dell’hospitality, sono progettati per garantire un uso continuo senza surriscaldamento ed in modo silenzioso.

I modelli True Flat garantiscono una maggiore robustezza del monitor e maggiore resistenza agli agenti esterni.

Alcuni modelli hanno la possibilità di essere installati a muro con attacco standard VESA.


Palmari e access point

Il personale di sala può essere dotato di palmari per la gestione delle comande, che sono collegati via wi-fi  ad un access point per colloquiare direttamente con il programma Bacco.

Gli apparati che proponiamo sia per la connessione dei punti di accesso che per i palmari sono di tipo professionale per garantire connessione continua e totale stabilità anche in ambienti molto ampi o all’aperto.

I palmari sono dotati di batterie ad alta capacità per garantire l’uso continuativo per tutto il servizio, caratteristiche di robustezza alle cadute accidentali e velocità di elaborazione delle comande.

Stampanti fiscali e cassetti rendiresto

Per le funzioni di cassa si utilizzano le stampanti fiscali per la stampa degli scontrini e fatture. E’ anche possibile collegare direttamente alle stampanti un cassetto rendiresto.


Stampanti per ricevute fiscali

Se invece dell’emissione diretta dello scontrino fiscale si vuole far stampare una ricevuta fiscale, ci sono delle stampanti che consentono sia l’inserimento di un rotolo di ricevute fiscali, che stampanti che consentono l’inserimento della singola ricevuta.

Stampanti per comande

Per l’invio delle comande ai vari reparti del ristorante (cucina, bar, pizzeria, etc.) sono necessarie stampanti termiche a rotolo continuo dette “stampanti da comanda”. Queste sono dotate anche di un buzzer che avvisa quando arriva la stampa della comanda.


Carte con chip, braccialetti RFID e relativi lettori

Questi possono essere usati a completamento della soluzione Fidelity come raccolta punti o profilazione dei clienti, come carte prepagate o postpagate. Allo stesso modo si possono usare dei bracciali con tag RFID, che ad esempio in ambienti quali gli stabilimenti balneari o piscine, sono una soluzione pratica e impermeabile.

Chiave cameriere

Con questa interfaccia e le chiavi magnetiche è possibile consentire l’accesso a Bacco secondo la profilazione del personale.


Lettori di codici a barre

Per il software di magazzino o con il software Bacco Tabacco si può integrare un lettore di codici a barre per l’identificazione ed il caricamento dei prodotti.

Bilance

Con alcuni modelli di bilance di marca Avery Berkel è possibile acquisire il peso degli alimenti tramite l’esplosione dello scontrino (es: gastronomia o panetteria connesse al ristorante.

Con  altre tipologie di bilance, si può semplicemente acquisire direttamente il peso del prodotto (es: carne o pesce venduti a peso).


INFO