Metti a disposizione dei clienti l’app ufficiale
della tua attività

Metti al centro il tuo locale: non affidare il tuo brand ad aziende terze, siti o app che promettono di portarti clienti ma che erodono parte dei tuoi guadagni.

Dylog ti mette a disposizione una App personalizzata e unica, che valorizza il tuo locale: farà aumentare le marginalità e non regalerai ad altri i tuoi clienti, che hai dovuto fidelizzare con anni di fatica in anni di professione.

Con Solution App metti a disposizione dei tuoi clienti uno strumento smart e semplice da utilizzare, che genererà innumerevoli vantaggi per te e per loro!

Tante funzionalità, in un servizio semplice

Con la tua nuova App potrai:

  • Far conoscere meglio il tuo locale, raccontandone storia e tradizioni, anche tramite immagini
  • Gestire ordini asporto / delivery
  • Far gestire ordini dal tavolo in autonomia ai tuoi clienti
  • Inviare notifiche push ai clienti in base ai loro gusti e caratteristiche
  • Smaterializzare le card e fidelizzare i clienti con promozioni e coupon
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    Ordini online, asporto e delivery

Con la tua nuova app potrai:

  • Far conoscere meglio il tuo locale, raccontandone storia e tradizioni, anche tramite immagini
  • Gestire ordini asporto / delivery
  • Far gestire ordini dal tavolo in autonomia ai tuoi clienti
  • Inviare notifiche push ai clienti in base ai loro gusti e caratteristiche
  • Smaterializzare le card e fidelizzare i clienti con promozioni e coupon

La tua App è personalizzabile e controllabile da un intuitivo cruscotto online che consente di gestire le comunicazioni con i clienti, le immagini dei tuoi piatti e tanto tanto altro.
Inoltre, la gestione Ordini asporto e Consegna a domicilio è completamente integrata con il gestionale Bacco.

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    Ordini dal tavolo con tablet e smartphone

In un’ottica di riduzione dei costi e di distanziamento sociale, con Solution App offri uno strumento semplice per effettuare gli ordini anche all’interno del locale. I clienti infatti possono scansionare un qrcode che identifica il tavolo in cui sono seduti per poi ordinare in autonomia senza la necessità dell’intervento del cameriere, che potrà in ogni caso gestire l’ordinazione dal proprio terminale qualora fosse necessario.

L’ordinazione può essere effettuato da tablet messi a disposizione dal locale o facendo scaricare l’App sugli smartphone dei clienti. L’ordine al tavolo inoltre è compatibile con tutte le tipologie di locali, compresi “all you can eat”.

Grazie a moderne strumentazioni potranno essere previsti codici di sicurezza per evitare ordini da clienti non presenti nel locale.

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    Tessere fedeltà digitalizzate

     

Potrai dire addio alle tesserine fisiche dando la possibilità ai tuoi clienti di gestire la tessera fedeltà direttamente in App.

I clienti del locale potranno farsi riconoscere da smartphone ed avere sempre il saldo punti/crediti aggiornato. Sarà possibile fare la prima registrazione senza recarsi fisicamente presso il locale: basterà scaricare l’App ed il sistema, completamente sincronizzato con Bacco, provvederà ad abilitare la tessera virtuale.

Le card potranno essere utilizzate ad ogni spesa e consentiranno di gestire le molteplici forme di fidelizzazione previste da Bacco. Una gestione ottimale delle campagne e dei coupon completano le funzionalità del moderno sistema di fidelity marketing.

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    Totem per la presa degli ordini

     

Non pensare che un Totem sia accessibile solo alle grandi catene. Grazie a SolutionApp ed alla partnership con i più grandi produttori di hardware, anche il tuo locale potrà disporre di un dispositivo moderno in grado di aumentare i tuoi ricavi e smaltire le code.

Con la soluzione Totem di Dylog, sempre completamente integrata al programma Bacco, i tuoi clienti potranno gestire in autonomia gli ordini, selezionando i piatti con le varianti, scegliere tra tavolo o asporto e decidere la modalità di pagamento, alla cassa o direttamente presso il totem con carta di credito.

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